La sera di giovedì 25 maggio dalle ore 19.00, nella location d’eccezione della Dacia Arena – lo stadio dell’Udinese Calcio – viaEUGENIA_4 darà vita ad una serata unica ed esclusiva, mai vista né proposta prima agli appassionati di moda… e non solo.
Al selezionato pubblico presente all’evento, compresa l’intera dirigenza della squadra friulana ed i suoi calciatori, EUGENIA_4 presenterà la nuova collezione autunno/inverno 2017/2018 uomo/donna più una selezione della primavera/estate 2017 presente nel bellissimo spazio di Via Poscolle 4 nel centro di Udine.
“Da sempre cerco un approccio non convenzionale nel presentare le collezioni – dice Caterina Gobetti – per questo la Dacia Arena di Udine è una location perfetta per noi. Oltre che un’opportunità incredibile ed emozionante per chi sarà presente all’evento e che ci permetterà di puntare ancora più in alto”.
Progettato per essere una vera e propria casa per le famiglie del territorio, la Dacia Arena si presenta come un impianto moderno e multifunzionale, aperto a tutti, tutta la settimana. Un punto di riferimento per lo sport, il tempo libero, la salute e il benessere. Un design irresistibile e grande attenzione alle problematiche ambientali caratterizzano questa struttura destinata a diventare un nuovo modello di riferimento nell’ambito dello spettacolo calcistico e della capacità di uno stadio di diventare punto d’incontro per la società.
Il tutto si presta ottimamente per accogliere un evento che si delinea come uno dei più interessanti dell’anno.
A presentare la serata e la sfilata ci saranno Marina Presello, presentatrice e giornalista Sky, ed Alessandro Pomarè, presentatore di eventi di spettacolo e sportivi.