Il processo Aemilia, le condanne. 9 anni e 4 mesi a Marco Gibertini (chiuderà con 6 anni), l’assoluzione di Giuseppe Pagliani, mai in discussione. Il ritratto di Gibertini di due anni fa: “Lo capisco, è la disperazione da precario di lusso”

Marco Gibertini ha 50 anni, è di Rubiera, è giornalista professionista. E' cresciuto a Il Resto del Carlino, Reggio, e poi per anni è stato conduttore su Telereggio. Da esterno, sempre.
Marco Gibertini ha 50 anni, è di Rubiera, è giornalista professionista. E’ cresciuto a Il Resto del Carlino, Reggio, e poi per anni è stato conduttore su Telereggio. Da esterno, sempre.

Da La Gazzetta di Reggio, la notizia delle condanne per il processo Aemilia.

http://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2016/04/22/news/aemilia-le-prime-sentenze-pagliani-assolto-condannati-mesiano-e-gibertini-1.13343557?ref=hfrereel-1

Il mio pezzo per Marco Gibertini, due anni fa

http://vannizagnoli.altervista.org/24emilia-vicino-marco-gibertini/

(v.zagn.) Dunque, Gibertini è stato condannato, starà in carcere, ci saranno altri due gradi di giudizio, alla fine credo che la pena scenderà a non oltre 6 anni, ma insomma credo che per 4 debba restare dentro. Vorrei intervistarlo, incontrarlo, ha sbagliato.

Sono felice per l’assoluzione di Giuseppe Pagliani, avvocato, di Forza Italia, editore, di Reggio Report, non ho mai avuto dubbi sulla sua probità.

La foto è da www.gazzettadireggio.it, di Pagliani

Leave a reply