Manifestazione contro chi si oppone allo sfratto. Trattiene la figlia di 13 anni per rimandare l’uscita

A Reggio Emilia, via Berneri 2/1 da domattina invitiamo tutti a una manifestazione pacifica contro gli inquilini morosi, violenti che creano problemi ai proprietari.

Il mondo è pieno di manifestazioni per questioni bellissime ma lontano dalla nostra quotidianità. Invitiamo legali, cittadini, persone di buona volontà a sostenere che chi non onora il contratto di locazione e tutto quanto è previsto dal comune vivere è un ladro, ruba e andrebbe condannato a livello penale. Ho rimesso 100mila euro in pochi anni grazie a 5 soggetti senza scrupoli.
Altro che Fassino e la cleptomania. 
Aspettiamo telecamere, blogger, chiunque, per vedere da vicino uno sfratto. Massimo rispetto per Edward de la Cruz Paredes – domenicano che mi ha picchiato e rubato energia elettrica per quasi 2 anni, ma un segnale, contro chiunque vada in casa di altri solo per rovinare la vita. E tiene con sè la figlia di 13 anni per rimandare ancora l’uscita. Doveva essere imbarcata sul volo per New Jersey del 18 giugno per raggiungere la madre, Idelsy Sanchez Rodriguez, che si è separata, è cubana. L’avrebbe accompagnata una signora della chiesa cristiano evangelica.

Il De la Cruz mi ha truffato per 12mila euro

Finalmente, lo sfratto del domenicano Edward de la Cruz Paredes. Non ha tenuto dentro la figlia di 13 anni, grazie all’ufficiale giudiziario Diego Trampetti, alla polizia, alla superavvocatessa Maria Carmen Consolini e a tutti i legali che negli anni si sono interessati alla vicenda. ho rimesso tanta salute e almeno 25mila euro. Anche grazie all’avvocato Tommaso Lombardini

Lascia capanna e catapecchie in giardino, tutta la sua roba è là, dovrò spendere altri 500 euro per smaltire quella roba.

Ha lasciato l’appartamento senza una porta e con i muri sporchi, danneggiati, mentre mi disse che avrebbe tinteggiato. Prima mi ha cercato chissà perchè. Grazie a Serenella Bettin, a Rosa Chiara Pardini di Mediaset per avermi ascoltato, peccato che la troupe non sia venuta.

Dunque un affrescone in cui raccontiamo la sensibilità dell’ufficiale giudiziario – naturalmente ho registrato tutto, almeno l’audio -, i servizi sociali intervenuti per cercargli casa. L’hanno semplicemente aiutato a trovare stanze per qualche giorno, pare che la nuova casa sia pronta lunedì, mah…

Il racconto di 3 anni da incubo, di minacce, di percosse, di una sprangata a una gamba, di tutto. e dovrò presentare denuncia per altri due episodi. Egli ha controquerelato per molestie, in maniera irreale, controquerelerò per calunnia.

Leave a reply