2024 Gennaio

(tuttosport.com)
Enordest.it. L’addio a Luigi Riva. L’amicizia con De Andrè, la fedeltà al Cagliari. Vicepallone d’oro nel ’69. Senza infortuni, poteva resistere in nazionale sino all’82: 4 gol ogni 5 gare. L’addio a Musiello, in A grazie alla mancanza di stranieri

https://www.enordest.it/2024/01/28/gigi-riva-la-fedelta-musiello-laltra-faccia-del-gol/ Vanni Zagnoli Di Gigi Riva, racconto l’amicizia con Fabrizio de Andrè, raccontata in teatro da Federico Buffa, con le…

(nextstopreggio.it)
I 100 anni dalla morte di Lenin, la rievocazione a Cavriago, nel paese più rosso d’Italia c’è il busto. Giorgio Zanchini (radio Rai): “La cultura dei media”, libro, a I Teatri, per Finalmente domenica; con Ivan Levrini e Liliana Cappuccino. Marco Eboli: “La mia vita, fra banca e destra nazionale”. Duri: “I cappelli e i baschi, le coppole e le bretelle”. “Cent’anni di rettitudine”, Fausto Nicolini e Massimo Storchi: comandante Diavolo e don Pessina. Il consiglio comunale si spacca sul ricordo di Antonio Piccinini: “Antifascismo è indispensabile”. La destra: “Non serve, è il passato”

Vanni Zagnoli Al teatro Romolo Valli riprende Finalmente domenica, dopo 10 anni torna Giorgio Zanchini, da radio Rai. Organizza Liliana…

1 2 3